Scrivi Recensione

Azienda


R.A.S. è stata fondata nel 1973.

Iniziò con la revisione degli Avantreni, una parte importante di auto ed autocarri, perchè non solo è soggetta molte sollecitazioni, ma deve garantire la sicurezza del veicolo. Un avantreno malfunzionante rende il veicolo immanovrabile.

Negli anni, con l'esperienza abbiamo voluto allargare l'offerta con nuovi prodotti che i nostri stessi clienti ci chiedevano, a seguito della fiducia maturata.
 

Grazie ad investimenti importanti, abbiamo potuto allestire un'officina specializzata e professionale, con attrezzatura moderna. Con i  nostri banchi di prova siamo stati in grado di garantire il nostro prodotto revisionato, con una maggiore sicurezza.

Oggi contiamo sulla professionalità di un personale specializzato, perchè esperto e formato costantemente. Possiamo garantire la produzione di: 
- L'AVANTRENO
- FUSELLI
- SCATOLE GUIDA IDRAULICHE SIA A CREMAGLIERA CHE A SETTORE CON RELATIVE POMPE
- SCATOLE MANUALI ED OGGI ANCHE ELETTRICHE (E.P.S. CITY)
- AMMORTIZZATORI
- TRASMISSIONI
- SEMIASSI E GIUNTI OMOCINETICI
- TURBOCOMRESSORI ECC.

La partnership con nostri corrieri di ficucia, ci ha permesso la copertura su tutto il territorio nazionale, isole comprese, di consegne sicure e veloci entro le 24 ore, dall'ordine.

Oggi siamo in grado di offrire un servizio professionale, veloce e sicuro.

Se sei un Meccanico o Fornitore, scegli RAS Ricambi è un partner eccellente!

Scrivi un Commento

Il modulo dei commenti consente di esprimere un'opinione diretta del contenuto. Per questo è necessario inserire un nominativo e l'email (non verrà publicata, sarà necessaria per eventuali informazioni sul contenuto del commento).
Ci riserviamo di filtrare commenti privi di contatti e/o di cattivo gusto.

CODE - antispam
Ripetere il CODE